LA GROTTA

Specialità della cucina valdostana a Cervinia

Tanti piatti locali in un panorama mozzafiato


Il ristorante pizzeria La Grotta rappresenta da oltre 40 anni un simbolo di qualità e cordialità a Cervinia ed in tutta la Valle d'Aosta, un punto di riferimento per tutti coloro che passano per Cervinia e la Valtournenche, per la bontà della cucina valdostana proposta.

Il titolare ed il suo team, gentile e preparato, sono sempre pronti a darvi il benvenuto ed accogliervi in un locale dallo stile tipico montano, raffinato ed accogliente, per far sentire tutti i clienti avvolti dal calore del legno e dai profumi della
cucina tradizionale valdostana.

IL LOCALE


Il locale è costituito da due ampie sale interne da 60 coperti ciascuna, per un totale di 120 posti a sedere. Un dehor esterno offre invece la possibilità di pranzare o fare uno spuntino ammirando la maestosità del monte Cervino durante un momento di meritato relax durante una giornata sulle piste.

Nonostante il locale sia situato a ridosso del comprensorio sciistico di Cervinia, è
aperto tutto l’anno e propone una cucina tradizionale composta da piatti tipici con un tocco di internazionalità, che al giorno d'oggi non può mai mancare.

Il Ristorante

LOCATION PER FESTE ED EVENTI


Vista la posizione privilegiata e l’ampio numero di coperti disponibili, il ristorante La Grotta si propone come location ideale per organizzare eventi di ogni genere, come feste e cerimonie, con menu personalizzati a base di piatti valdostani, ma anche menu di carne e di pesce, vegetariani e vegani.

Nelle sale interne e nelle aree comuni è disponibile il servizio di
Wi-Fi gratuito. Il nostro team è composto da personale professionale e multilingue, che parla principalmente inglese e francese.


La Grotta si rivolge a chi coniuga l’amore per lo sci con il piacere della buona tavola ma anche per tutti coloro che vogliono gustare piatti tipici immersi in una location mozzafiato, ai piedi del Cervino.

Vieni a provare la cucina tipica valdostana!

Prenota subito un tavolo!

Chiama ora!
Share by: